giovedì 25 aprile 2013

A GRANDE RICHIESTA....TORNA ASCUOLADITRADING!


EBBENE SI!..Dopo circa un anno di LATITANZA (proprio in questo periodo del 2012, si interrompevano le "trasmissioni" del blog..), ho deciso di riallacciare la spina alla mia creatura...e di tornare a condividere idee, spunti, dritte ed esperienze di trading con tutti gli amici del web!
Devo ammetterlo..sono state anche le tantissime richieste che mi sono giunte anche nel periodo di BUIO del blog che mi hanno spinto a ripartire....ogni tanto infatti davo un occhio alla posta e vedevo decine di mail di persone che avevano per caso (o per volontà) dato uno sguardo al blog e mi chiedevano INFO...chiarimenti...che sollevavano critiche a quanto esposto , soprattutto chiedendomi il perchè dell'abbandono...!
Beh..anche per queste persone che cosi carinamente hanno seguito il mio lavoro, nonostante tutto fosse fermo e non aggiornato..ho deciso di tornare a postare e a condividere la passione per il trading calcistico!!
Un altra motivazione sta nel fatto che si dice sia imminente lo sbarco dell'EXCHANGE BETTING anche in Italia, quindi è opportuno che ci si prepari al meglio per affrontare questa nuova avventura!
Diverse cose sono successe in questo periodo;nuove conoscenze...un po più di esperienza maturata..qualche convinzione tralasciata ed altre invece intraprese...365 giorni sono tanti in fondo...!!:-)
Ma lungi da me l'idea..come ho sempre sostenuto..di essere colui che può rendere ricchi e famosi..una sorta di  RE MIDA del betting!!! sinceramente....lascio ad altri questa ONEROSA incombenza!:-)
Mi ritengo solo un MODESTO LAVORATORE NELLA VIGNA DEL TRADING...(uhm..mi ricorda qualcuno sta frase...), che vuole solo mettere a disposizione degli altri la PICCOLA ESPERIENZA acquisita in questo affascinante mondo!!!
La struttura del Blog rimarrà praticamente invariata, con le rubriche gia presenti ma con diverse novità dal punto di vista dei contenuti! Per i tantissimi che me ne hanno fatto richiesta (Grazie..non pensavo in numero cosi cospicuo..!), poi, sono stati allestiti NUOVISSIMI VIDEOTUTORIAL DETTAGLIATI CON TUTTE LE TECNICHE DI TRADING GIA ESPOSTE E ANCHE DI NUOVE!!
Tornerà (compatibilmente coi miei tempi...ahimè sempre stretti..) la condivisione webinar...in occasione di MATCH DI PARTICOLARE IMPORTANZA!!
Insomma..siamo di nuovo qui....sperando questa volta che le vicissitudini della vita non causino nuove interruzioni!
UN SALUTO AI VECCHI E AI NUOVI AMICI DEL BLOG... e come disse quel grande presentatore che era Enzo Tortora...DOVE ERAVAMO RIMASTI??? :-D


Nessun commento:

Posta un commento