mercoledì 10 settembre 2014

ALTRA CHICCA DEL MESSIA DEL TRADING..!

Perdonatemi tutti questi post...ma il Genio del trading è una miniera di PERLE..e nn riesco a non condividerle con voi!! :-)

dal post BETFORUM FREE:


Alla mia richiesta di come venisse utilizzato il mercato GOAL/NO GOAL con il masacons...mi viene fornita questa spiegazione "esauriente" e con dovizia di particolari!

ma..guardate bene il passo cerchiato in rosso

va da se che inserito in una giocata masatrading utilizzarlo come copertura ti porta il vantaggio
ENORME della "NON SVALUTAZIONE" del mercato in caso di goal della favorita!!!"

quindi da ciò che afferma si deduce che in quei trade..si incrocino il mercato GOAL/NO GOAL come copertura ed altri mercati scelti per il masacons (ad es il mercato risultato esatto)...!

BEH...ANDATEVI A RIVEDERE IL VIDEO DA OSCAR (min. 0.54..stoppate il fotogramma).... e vi renderete conto che nel P/L del giorno 14 settembre..dove vi sono solo due eventi tradati con SEGNERANNO ENTRAMBE..Monaco- Dijon...e Botafogo-International, ...ahime.. per nessuno di quei due match ci sono altri mercati abbinati oltre a quello già citato del SEGNERANNO ENTRAMBE!!

Ora chissà..il guru ci dirà che gli altri mercati li aveva abbinati su BETDAQ...perche avevano quote migliori.....la fantasia di certo non gli manca!!! :-)))))

o chissà..che non ci sia PUZZA di CASHBACK in quella lista di giocate..eh??

ai posteri l'ardua sentenza!!

:-D


1 commento:

  1. Ciao Luca,

    vi lascio soli 2 giorni e viene fuori il fine-mondo, ahahahah. Personalmente non conosco questo signore ed il mio piccolo consiglio è quello di andare avanti senza perdere del tempo prezioso nel rispondere a sterili polemiche. Personalmente ormai penso che se vi sono ancora persone/utenti che si lasciano abbindolare da maghi e fattucchiere che promettono mirabolanti guadagni in 5gg è meglio lasciar perdere perché tanto anche costoro sono ormai " andati"...
    Vai avanti senza voltarti.

    Un caro saluto.
    GG

    RispondiElimina