sabato 31 dicembre 2011

TRADING INSIEME! SESSIONE 31.12.2011 - FINE PARTITA!!

Fine della prima sessione del TRADINGFACILE!


NOTTINGHAM- CARDIFF 0-1


Come previsto il match è stato EQUILIBRATISSIMO e si è rimasti abbondantemente sotto l'UNDER 2,5.L'unica nota stonata il goal al 60° che, come illustrato nella guida, non è il massimo per la ns. strategia!


Come visto però nel post precedente, già alla fine del 1° T si poteva chiudere il TRADING con un buon utile di 3,80€..ma per chi ha atteso un po di più intorno al 60° la quota del lay 0-0 era scesa a 2,75 e si poteva chiudere intascando quasi 6,00 €..


che con una puntata di poco più di 2 euro corrispondeva ad aver centrato una quota 4.00..direi discreta!


Per chi invece è stato un po più INGORDO purtroppo il gol tardivo non avrebbe consentito di inserire una quota NO NEXT GOAL sufficientemente alta ( era a circa 2,69..) e quindi la strategia avrebbe consigliato di abbandonare il match e di ricominciare con altra partita!


Come vedete questo metodo lascia molta libera scelta a chi scommette..e ognuno può farsi i suoi conticini e decidere ogni volta per l'uovo subito..o per la gallina domani...!!


Spero che questa primo training sia stato chiaro x tutti...in caso contrario sono qui a disposizione per rispondere alle vs domande!


Ne approfitto per fare gli auguri di un FRIZZANTISSIMO FINE 2011 ED UN FAVOLOSO 2012 A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG!


Nessun commento:

Posta un commento