lunedì 23 aprile 2012

RESOCONTO TRADING : OSASUNA -MALAGA

Esordio difficile per le videolezioni live
Osasuna e Malaga dormono sonni profondi nel 1° tempo e ci costringono ad agire in difesa..(avevamo lo 0-0 scoperto) ! al 45° decidiamo un pò affrettatamente di chiudere l'over 2,5 a -66 euro (non vedendo piu possibile la segnatura di 3 gol) e continuare col solo mercato dei risultati esatti, dove sui 3 risultati 1-0 , 1-1 e 0-1 avevamo oltre 85 euro di verde! 




il Gol dell'Osasuna ad inizio secondo tempo complica ancora di più le cose perchè avevamo parzialmente coperto lo 0-2 e non il 2-0! ma il gol dell'1-1 del malaga ci da un po di respiro..anche se purtroppo la mossa affrettata della chiusura dell'OVER 2,5 ora diventa più pesante!Non avessimo fatto questo piccolo errore avremmo chiuso il trading con oltre 30 euro di gain...ma tant'è! proseguiamo confidando nella stanchezza delle 2 squadre su un campo pesantissimo e zuppo di pioggia!

Qualche brivido nel finale dove per i meno coraggiosi si poteva chiudere con pochi euro di passivo!!
Decido di andare fino in fondo e chiudo il trading, pur avendo sbagliato il PRONO PRINCIPALE over 2,5 gol , con 3 EURO di VINCITA, derivati dai 69 euro e spicci di vincita sull'1-1 contro i 66 e spicci persi sul mercato dell'over 2,5!!!!
Come si dice..L'IMPORTANTE E' NON PERDERE!!!!




Come serata d'esordio non ho provveduto a salvare gli screen del trading..me ne scuso..ma ero impegnato maggiormente a far bene la tradata!!


Nei prossimi non mancherò!


Ringraziamo CAZORLA per il prezioso pareggio e vi do appuntamento per la prossima videolezione 


;-)




RED

Nessun commento:

Posta un commento