lunedì 16 aprile 2012

SCUSATE IL RITARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ebbene si..come disse l'immenso Massimo Troisi......Scusate il ritardo!! Un lungo Ritardo..purtroppo!
Non sto qui ad elencarvi le vicissitudini (problemi personali familiari) che mi sono piovute tra capo e collo in questi 3 mesi...ma vi assicuro che non sono state una passeggiata e solo ora faticosamente ne sto uscendo!
In questo periodo ho avuto anche modo di riflettere e ho pensato di apportare qualche MODIFICA SOSTANZIALE al Blog, sempre per dare un servizio qualitativamente migliore a tutti gli amici appassionati!
La prima e più importante è quella relativa alle videolezioni in vendita!
Ho pensato che il trading sul calcio ha cosi tante possibilità di incrocio tra risultati e metodi proposti che offrire solo un paio di videotutorial per metodo non sarebbe stato assolutamente esaustivo!
Sarebbe stato più o meno come pensare di insegnarvi a giocare a poker mostrandovi solo 2 mani...mentre sappiamo bene che il poker prevede un numero indecifrabile di possibilità!!
Da qui l'idea di modificare le MODALITA' DI INSEGNAMENTO e di tramutarle esclusivamente in LEZIONI ON LINE su partite in LIVE BETTING!
Come sarà organizzato il tutto?
Semplice..ogni mese verrà strutturato un programma di LEZIONI su incontri LIVE usando a rotazione tutte le STRATEGIE presenti nel palinsesto del Blog.
Chi deciderà di aderire al programma sarà collegato con me in WEBINAR CHAT e INTERAGIRA' in diretta nel TRADING!
In parole povere SEGUIREMO INSIEME il match prescelto e sarò io a darvi tutte LE INDICAZIONI IN DIRETTA per tramutare il TRADING IN UNA VINCITA!!
In questo modo ognuno potrà agire personalmente sul gioco e IMPARARE in maniera migliore le TECNICHE DI TRADING in modo poi da poterle usare gradualmente senza il mio ausilio fino alla PIENA AUTONOMIA!!
LE LEZIONI SARANNO COLLETTIVE quindi tutti potranno accedervi senza limitazioni.
Per chi invece desidera un percorso PERSONALIZZATO, ho previsto anche delle lezioni ONE TO ONE in modo da approfondire ancor più gli argomenti trattati!!
Inoltre arricchirò il BLOG anche con rubriche NON DEDICATE AL TRADING , per accontentare i tanti amici che amano anche le SCOMMESSE TRADIZIONALI!
Insomma..un RESTYLING DEL BLOG al fine di offrire a tutti gli appassionati qualcosa di sempre più UTILE E PROPOSITIVO, per gestire al meglio le nostre ATTIVITA' DI SCOMMESSA!!!


RINGRAZIO TUTTI PER LA PAZIENZA AVUTA E SPERO DI FARMI PERDONARE CON UN BLOG ANCORA MIGLIORE E..VINCENTE!!!!


RED :-)

Nessun commento:

Posta un commento