venerdì 19 settembre 2014

DUE PAROLE SUL TRADE DI STASERA....!

SUL 2-2 FINALE..di Creteil - Clermont...vorrei fare qualche considerazione su questo Trade..

anche perchè sicuramente qualcuno avrà da fare qualche..diciamo..CRITICUCCIA ...per la fretta magari un po eccessiva nel chiudere i mercati..in loss..visto poi come è andato a finire l'incontro!!

Beh..la prima cosa che voglio dire..è che le statistiche ci hanno di nuovo dato ragione..e cioè che il 5° 1-1 di fila era davvero improbabile...!! :-))

Detto ciò..non credo di avere nulla di cui rammaricarmi..per stasera!

La PRIMA REGOLA del BUON TRADER è quella di tutelare la cassa..in caso di andamento MOLTO SFAVOREVOLE del match...e stasera ci siamo trovati proprio in uno di queste situazioni!!

SULL' 1-1 la situazione poteva davvero diventare TERRIBILE...se le 2 squadre si fossero accontentate del pari....e avendo ormai perso il mercato del r.esatto..rischiavamo anche quello dell'over 2,5!!

Appunto...in casistiche come questa..la cosa migliore è sempre limitare i danni al massimo...e non rammaricarsi se poi la partita ha cambiato completamente volto...QUA STIAMO FACENDO TRADING...E NON LE CLASSICHE SCOMMESSE DOVE ASPETTIAMO INERMI IL TERMINE DEGLI EVENTI!! ;-D

Quindi...complimenti a chi ha tenuto DURO fino ad inizio secondo tempo....ma ricordate..che non sempre può andare liscia...e piuttosto che fare il TONFO con l'intera cassa...sempre preferibile uscire con qualche ammaccatura!!

a domani!!!


2 commenti:

  1. Ciao Luca,

    questo a mio avviso è uno dei migliori post del Blog....

    Avanti così!
    GG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie G!..mi fa molto piacere che si capisca anche l'importanza di saper accettare qualche LOSS...ogni tanto!!
      :-)



      Elimina