lunedì 15 settembre 2014

RITORNO A SORPRESA COL...MASA FOR ITALY (MASACONS FREE)!

Ebbene Si..dopo averne parlato..o meglio SPARLATO tanto, eccomi a proporre, in omaggio al mio amico MAX..(nonostante tutte le paraculate che ci siamo mandati...in fondo ci vogliamo bene..eheheh)  il trade serale sul match di PREMIER HULL- WEST HAM...proprio utilizzando il FATIDICO MASACONS versione FREE..quello messo a disposizione su BETFORUM dal mitico CICCIOMESSERE! :-) 

ANDIAMO AD ANALIZZARE NEL DETTAGLIO LA CONFIGURAZIONE!



come potete vedere si tratta di una conf in LAY...una 25/3/2...che sta a significare:

1) che il match è stato diviso in 25 step;
2) che gli eventi attesi sono almeno 3 gol...chiaramente con la condizione che non avvengano per 3 step consecutvi (il max 2 sta a significare proprio che 2 sono il massimo consentito per gli eventi cons);
3) che come copertura abbiamo inserito alcuni (non tutti..) risultati dell'UNDER 2,5*
*(sicuramente da preferire la scelta di operare coi soli r.esatti invece di inserire l'UNDER 2,5...in primis per risparmiare le tasse del doppio mercato..in secundis per poter gestire le percentuale di ritorno di alcuni risultati che magari sono meno probabili nella loro sortita)

Una precisazione...



in questo screen c'e il prosieguo dello scroll che nell'altro non era visibile...e mostra congiuntamente i risultati esatti coperti e la loro percentuale di copertura:

1-0 / 0-1 / 1-1 / 2-0 coperti al 100% e con resa circa 20%
0-2 con copertura 0%...cioè in void 

rimane fuori al principio lo 0-0...poichè il suo inserimento avrebbe portato la resa del masa a scendere intorno al 6/7%..un po pochino!

La suddivisione del match in 25 step è stata applicata a protezione della NON CONSECUTIVITA'..cioè diminuendo il lasso di tempo tra uno step e l'altro (qui di circa 3,5 min) si riduce anche il rischio di avere 3 gol in 3 step sequenziali...anche se ciò riduce chiaramente la resa finale !

la prima operazione sarà quindi un LAY di 30,21 € sullo 0-0 @ 9,80..mentre la seconda sarà in BACK di 2,75 € sempre sullo 0-0 appena sara sceso a quota 9,00..poi man mano gli altri step che il masa ci dara!

questo lo screen prelive!!




Spero di aver fatto tutto bene...se c'e qualcosa che non va...MAX...fammi un fischio..! ;-))

Vediamo un po cosa ne esce..!!

a piu tardi

3 commenti:

  1. Ciao Luca,

    mi suggerisci qualche link per approfondire il Masaniello....

    Grazie.
    GG

    RispondiElimina
  2. il masaniello o il masatradingcons...?

    RispondiElimina
  3. Beh, direi di partire dal masaniello per poi finire con il cons. Qualcosa ho trovato, ma accetto i tuoi consigli di lettura....

    GG

    RispondiElimina