martedì 9 settembre 2014

VOLEVO CHIUDERE LA DISCUSSIONE...MA L'UOMO DI ALCATRAZ INSISTE...QUINDI!!



Dopo mesi di silenzio...con post ridicoli PUBBLICATI sul proprio PSEUDO BLOG CHE TRATTAVANO DI PREVISIONI DEL TEMPO di betflag..il vecchio guidatore di pulmini pieni di donnine che di certo non facevano le suore di clausura ( CITO TESTUALMENTE DALLE CRONACHE ELPIDIENSI) ..si rifà IMPROVVISAMENTE vivo..cercando di SMERDARE il mio blog...!!

Il re del tarocco..mr JJp...l'uomo dei 10000 post in cui mostrava le vincite senza prima aver messo NON SOLO GLI STAKES..ma NEMMENO I MATCH ..( tutto per vendere agli sprovveduti quella cagata di masaTRUFF)..si diverte a gigioneggiare sul mio TRADE..tra l'altro in perdita..!!

Eh si..quando non si ha più nulla da dire..si può solo sparlare degli altri...
purtroppo la vecchiaia e l'alzheimer stanno facendo danni irreparabili!!

Caro H....fai pure..sei ormai al capolinea....ti lascio scrivere tutto quello che vuoi..tarocchi postumi (dei quali tu sei IL PRINCIPE ASSOLUTO) compresi!

Io non tarocco nulla perche non devo vendere nulla....anche perche ormai betfair .com non ce l'ha piu quasi nessuno...quindi quel che faccio lo faccio solo per divertirmi un po!

ah...volevo avvertirti che non c'e nessun software di simulazione( IGNORANZA DILAGANTE..SI TRATTA DI TRADERLINE..)...IL CONTO BETFAIR E' REALE E FUNZIONANTE!

e se vedi il mio riepilogo cassa...potrai notare che si tratta di vincite e perdite di pochi spicci reali...NON DEI TUOI INVENTATI 11.000 EURO IN 5 GIORNI!

Dormi bene...vecchio!

2 commenti:

  1. e ti sei dimenticato il criss cross!! ah ah ah

    RispondiElimina
  2. EH SI...da uno che di REGGISENI E LINGERIE se ne intende,,,SOLO QUEL NOME POTEVA VENIRE!! hahahahahaah

    RispondiElimina