venerdì 16 dicembre 2011

CHIARIMENTO DOVEROSO!

CIAO A TUTTI!
APRO UNA PICCOLA PARENTESI IN MERITO AD ALCUNE CONSIDERAZIONI RIVOLTEMI DA UN LETTORE DEL BLOG INCROCIATO IN UNA CHAT PUBBLICA E CHE MERITANO UN APPROFONDIMENTO, ANCHE A BENEFICIO DI TUTTI GLI ALTRI LETTORI:
Questo gentile amico, dopo aver dato una fugace letta alle pagine del blog,mi accusava nemmeno troppo velatamente di essere il SOLITO TRUFFATORE che AVEVA COPIATO LE TECNICHE DI TRADING QUA E LA e che cercava di spillare i soldi alla gente rivendendo cose DISPONIBILI GRATUITAMENTE SUL WEB! E inoltre  che AVREI DOVUTO FARE TRADING PER MIO CONTO E VINCERE, PIUTTOSTO CHE FARMI PAGARE PER LE VIDEOGUIDE (..Salvo poi il propormi di insegnargli trading con una percentuale sulle vincite...!!!ma non lo poteva imparare gratuitamente con il materiale disponibile ONLINE di cui parlava??)

Visto che magari questo pensiero potrebbe essere anche quello di altri vedrò di fare un po di DOVEROSA CHIAREZZA!



A) Non ho mai avuto la presunzione di affermare di essere io l'inventore del TRADING SUL CALCIO, ed è quindi chiaro che su quest'argomento in rete si trova molto materiale!
Ciò che tengo a precisare è che però quanto disponibile online è quasi totalmente IN LINGUA INGLESE , farcito di termini tecnici davvero poco comprensibili, e che quindi gli utenti italiani (me compreso all'inizio..)spesso si trovano in difficoltà a ben comprendere precisamente le indicazioni offerte!
Io ho solo messo in atto le strategie di trading CHE ANALIZZO ORMAI DA DIVERSI ANNI e le ho riportate su dei VIDEOTUTORIAL DA ME REALIZZATI E PRODOTTI (e non copiati..) IN ITALIANO allo scopo di fornire a tutti coloro che ne sono interessati, le BASI TECNICHE per imparare a gestire EFFICACEMENTE UN TRADING CALCISTICO,e pian piano INIZIARE AD OPERARE IN TOTALE AUTONOMIA!!


B) Come potete vedere TUTTI il mio BLOG ha diverse ( la maggior parte..) sezioni FREE e solo alcune cose sono messe in VENDITA!
I VIDEOTUTORIAL sul calcio richiedono un lungo lavoro, sia nell'operare nel trading sui match LIVE e successivamente nel MONTAGGIO. Mediamente mi occorrono dalle 4 alle 5 ore per elaborarne UNO  in modo chiaro ed esaustivo (2 ore circa per seguire il match e altre 2/3 per montare il filmato inserendo i commenti audio/video) ; I 2 VIDEO CHE FANNO PARTE DEI PACCHETTI MESSI IN VENDITA mi impegnano per almeno 10 ore di lavoro , quindi ritengo  che richiedere un piccolo contributo per averli, NON SIA ASSOLUTAMENTE DA CONSIDERARSI UN GESTO TRUFFALDINO!! 



C) A differenza di moltissimi Blog sulle scommesse IO NON VENDO PRONOSTICI E NON HO BANNER DI AFFILIAZIONI PER BONUS , FREEBET E COSE DEL GENERE (..dove spesso si guadagna sulle perdite altrui..!)
Ho creato ASCUOLADITRADING principalmente per la mia passione sul TRADING CALCISTICO, e poi per TRASMETTERE AI TANTI APPASSIONATI, LE MIE CONOSCENZE TECNICHE, ACQUISITE IN OLTRE 3 ANNI DI TRADING SU BETFAIR!
Ho un lavoro, e quindi non devo certo CAMPARE CON LA VENDITA DI VIDEOTUTORIAL!

Nessuno poi è obbligato ad acquistarli, ci mancherebbe, e si può seguire il BLOG anche senza sborsare un CENT!!
Per chi invece TROVA INTERESSANTE L'ARGOMENTO E DECIDE DI ENTRARE IN POSSESSO DELLE VIDEOGUIDE, MI SENTO DI OFFRIRE UN QUALCOSA DI INTERESSANTE, ORIGINALE , COMPLETO ED ESAUSTIVO ( e non I SOLITI SBIADITI , e poco chiari SCREENSHOT che si trovano NEL WEB) che ne giustifichi un pur piccolo prezzo di vendita!!



SCUSATE MA MI SONO SENTITO IN DOVERE DI CHIARIRE QUESTI PUNTI!
A PRESTO!





2 commenti:

  1. Conosco Luca da 3 anni...mi invitò a scrivermi a betfair e mi spiegò come guadagnare con i bonus...SENZA MAI CHIEDERMI UN EURO!!!

    GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO

    saluti.
    Gennaro D.

    p.s.
    ho seguito tanti g

    RispondiElimina
  2. Ciao Gennaro!!
    Grazie della solidarietà e delle belle parole!!Capisco che in giro x il web di CIARLATANI ne girano tanti, e che qualcuno ci possa essere rimasto scottato..ma FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO non è mai un gesto intelligente!
    Cmq l'importante è sempre, almeno x me, avere la coscienza pulita..quello non HA VALORE!

    Luca
    ;.)

    RispondiElimina