mercoledì 27 agosto 2014

4 RISATE PRIMA DELLA PARTITA..!!!

Da qualche tempo sto seguendo le gesta epiche di coloro che si proclamano  " il sito di riferimento del punta e banca in Italia!" ;-))))))) e devo dire che in questi giorni hanno superato loro stessi pubblicando questo articolo/intervista!!


Un formidabile trader cuoco che avvicinatosi per caso al betting exchange targato IT...dopo poco meno di un anno sforna..è proprio il caso di dirlo qui,...vincite medie di 30/50 euro al giorno..per poi aver raggiunto in un mese le famose MILLE LIRE..Ops...EURO...decantate nel famoso motivetto di tanti anni fa!!

E badate bene..con una tecnica ormai BOLLITA E RIBOLLITA come il LAY X con copertura 0-0....neanche a Jurassic Park la usano più!! :-)))

come si dice...la FORTUNA DEL PRINCIPIANTE!!!

Ma la cosa piu' fantasmagorica...secondo noi...non è che sia riuscito a vincere sti 1000 €..per carità...ma che sia riuscito a farlo su BETFAIR.IT....dove la media di tempo dei MERCATI SOSPESI..si aggira intorno ai 35/40 minuti e dove il termine TRADARE in proporzione sta come la Rosy Bindi ad una Cubista!!! :-))

COME SI PUO' SCIVOLARE IN BASSO PER UN'AFFILIAZIONE IN PIU'SU BETFAIR.IT !!!!!!

E' proprio il caso di dire...



:-D

2 commenti:

  1. Ahahaha, esatto Luca!

    Personalmente ho scritto loro queste poche righe qualche giorno fa:"Gianclaudio 22/08/2014, 21:06
    Carissima redazione,

    grazie per la risposta e per il vostro impegno per cercare di migliorare le cose, ma in questo preciso istante mentre sto scrivendo l’ennesima partita Bayern Monaco – Wolsfuburg è sospesa da inizio gara e sono trascorsi 25 minuti senza poter aver accesso a nessun tipo di mercato….Per onestà intellettuale dovreste SCONSIGLIARE qualsiasi utente ad utilizzare, in questo momento, la piattaforma leader di mercato in quanto il loro servizio è attualmente inaffidabile.

    Cordiali saluti."


    GG

    RispondiElimina
  2. Grande Gianclaudio!! purtroppo la loro malafede si dimostra dal fatto che non pubblicano mai le critiche o le recensioni negative su quello che scrivono su quella ciofeca di BETFAIR.IT....!!!

    Sono solo alla ricerca di qualcuno che si iscriva li coi loro banner.....poverini!!!

    Noi non saremo CUOCHI...ma alla cassa ci andiamo lo stesso!! ahahahahah

    :-))

    RispondiElimina