sabato 30 agosto 2014

CHAMPIONSHIP TRADE!!

Come promesso, ecco il primo trade del fine settimana..quello cioè individuato in base alla statistica descritta nel post precedente (tolti prelive 1-0 e 0-1): 

WOLVES - BLACKBURN

STRATEGIA OVERCOVER 2,5 gol con protezione 4 risultati esatti :

0-0
1-1
2-0
0-2

ecco gli screen!



a dopo per il responso!!

Luke

5 commenti:

  1. Ciao e complimenti per il tuo modo di giocare,
    vorrei capirci di piu e scusa la mia ignoranza
    ma che stake hai usato, per esempio, oggi sulle giocate?
    Grazie
    Enzo

    RispondiElimina
  2. Grazie Enzo!
    Beh..come vedi dallo screen ho puntato 100 € sull'over2,5 e in dutching un totale di 58,55 sui 4 risultati esatti 0-0, 1-1, 2-0 e 0-2! Li purtroppo non si vedono le singole puntate sui rsultati esatti, perchè la suddivisione lao fa automaticamente il Software, ma si puo fare manualmente utilizzando uno dei tanti colcolatori DUTCHING che si trovano FREE in rete! Cmq nei prossimi trade inserirò anche le puntate singole PRELIVE...cosi sara tutto più chiaro!
    Ciao e Grazie ancora per i complimenti!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la risposta,
      sto cercando di studiarci sopra,
      anche senza software.
      Enzo

      Elimina
  3. Complimenti anche da parte mia. Un appunto, se mi posso permettere: visto que il 2-0 é arrivato abbastanza presto nonera il caso di aspettare un po`prima di fare il trading?
    Ciao e ancora complimenti per il log

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Doriano!..Beh..a livello teorico si,.ma in 6 anni di trading calcistico ne ho viste di cose impensabili...2 gol dopo 5 minuti...e la partita che rimane inchiodata li..con l'over 2,5 a quota 1,05!! Credo che sia sempre piu funzionale chiudere quando si ha un gain accettabile...che ingolosirsi per qualche euro in piu! Sono un fautore dell'UOVO OGGI...lo ammetto! :-)
      Buona serata!

      Elimina