lunedì 6 maggio 2013

COME SI MUOVONO LE QUOTE "RISULTATO ESATTO"..?

Per chi si avvicina al mondo del trading calcistico di fondamentale importanza è capire IN LIVE I MOVIMENTI DELLE QUOTE...SOPRATTUTTO QUELLE DEI RISULTATI ESATTI
Dal momento che utilizziamo spessissimo questo mercato come copertura è importantissimo imparare a conoscere quali dei risultati esatti SCENDERANNO nel corso del LIVE, di quali SALIRANNO e come possono cambiare le quote in caso di gol!!
aiutiamoci con questo screen...


all'avvio del match chiaramente i risultati esatti che diminuiranno gradualmente la loro quota saranno lo:
0-0 (velocemente)
1-0 (più lentamente, soprattutto se la squadra di casa non è favorita e viceversa)
0-1 (più lentamente, soprattutto se la squadra ospite non è favorita e viceversa)

In assenza di gol l'1-0 e lo 0-1 invertiranno il loro trend e torneranno a salire di quota intorno al 60/70°...e l'unico risultato esatto a scendere rimarrà lo 0-0!

L' 1-1 rimarrà invece invariato o con piccola salita della quota almeno fino a 35/40° min dall'inizio e senza naturalmente goal per poi salire decisamente di quota!

TUTTI GLI ALTRI RISULTATI INVECE AUMENTERANNO PIU' O MENO VELOCEMENTE LA LORO QUOTA!

in caso di goal chiaramente cominceranno a scendere le quote del nuovo r.esatto (esempio 1-0) e di quelli a questo direttamente legati (2-0, 2-1, 1-1, 3-0 etc). mentre gli altri tipo 1-2, 2-2, 1-3, 2-3 tenderanno a crescere!!

Una cosa da tenere ben presente è che la quota del nuovo risultato esatto (esempio viene segnato l'1-0...) acquisisce quasi precisamente la quota del precedente risultato,,cioè se lo 0-0 al momento del gol era a quota 8.00....alla riapertura dei mercati 
l'1-0 riprenderà proprio da questa quota..con un' ottima approssimazione!!

spero che questo piccolo riassunto sia stato utile per tutti!

alla prox!!

Luca

Nessun commento:

Posta un commento