domenica 12 maggio 2013

QUESTA SPAGNA E' NA CUCCAGNA!!!

DOPO IL BUON RISULTATO DI QUALCHE GIORNO FA CON IL CELTA VIGO, STASERA LA LIGA CI PORTA ANCORA SUPERFORTUNA..INFATTI IL NOSTRO TRADING SU ESPANYOL-REAL MADRID CI DA UN RISULTATO DAVVERO LUSINGHIERO!!
nonostante l'1-1 finale infatti ...e quindi AVENDO ANCORA MANCATO l'obiettivo dell'OVER 3,5 gol la strategia di non coprire prelive il risultato esatto ,ma solo dopo il 1° gol, ci permette non solo di non accusare perdite ma di ottenere un risultato strepitoso di ben + 43,67 euro!!!!
ecco lo screen..coi mercati chiusi a pochi min dalla fine...


A fare la differenza stavolta è stata la scelta strategica di entrare successivamente al 1° gol...in back sul risultato esatto attuale...prima cioè l'1-0 e dopo il pareggio sull'1-1!!
all'avvicinarsi della fine del match la quota 1-1 appunto è scesa notevolmente dandoci la possibilità di tradarla ottenendo un gain che si è sommato a quello dell'under 2,5,,,quota anche essa scesa di molto! 
I 100 euro del mercato over 3,5 invece sono andati quasi totalmente persi ma cio che a noi interessa è il bilancio finale...ampiamente positivo!!!

Per chiudere questo sabato non potevamo augurarci di meglio..quindi!!

Buenas Noche... e a domani x nuove tradate (possibilmente vincenti)!!

Luca




Nessun commento:

Posta un commento