domenica 12 maggio 2013

MASATRADING IN DIFFERENZIALE PER OPERARE SUI BOOKMAKERS TRADIZIONALI !!

MOLTI DEGLI AMICI DEL BLOG MI CHIEDONO COME OPERARE IN TRADING SUI BOOKMAKERS TRADIZIONALI, NON AVENDO PIU' AVUTO POSSIBILITA' DI ACCEDERE A BETFAIR.COM, DA QUALCHE TEMPO OFF-LIMITS PER GLI ITALICI APPASSIONATI!!

Il problema di fondo è l'incrocio dei mercati..che è quasi sempre indispensabile per mettere in atto le adeguate coperture, che però sui bookies tradizionali può diventare estremamente complicato in quanto è necessario convertire le quote back/lay in pochi istanti e farlo ad esempio su 3 mercati diversi può davvero confondere le idee e far correre il rischio concreto di sbagliare!

MA ALLORA COME POSSIAMO BYPASSARE TUTTE QUESTE PROBLEMATICHE?

In aiuto potrebbe venirci il famoso MASATRADING ( il tradizionale che si può reperire in rete.. NON IL CONS ).. e nello specifico quello IN DIFFERENZIALE..che ci da la possibilità di operare su un solo mercato..quello del RISULTATO ESATTO...ma in pratica permettendoci di TRASLARE  gli incroci di mercato che UTILIZZIAMO NEL TRADING TRADIZIONALE SU BETFAIR!




Troppo complicato? (almeno per alcuni di voi..?)

beh..prossimamente posterò una spiegazione con esempi reali di gioco...su un book non betfair...(es BET365), in modo da chiarire al meglio le idee a tutti!

stay tuned!! :-)

Luca


Nessun commento:

Posta un commento