domenica 5 maggio 2013

LE VOSTRE STRATEGIE! CI SCRIVE RICCARDO...


Ciao Rick e grazie di aver condiviso la tua strategia!
Devo dire che ho utilizzato anche io in passato questo tipo di incrocio di mercati, soprattutto perché sembrava garantire un'ottima copertura! Col tempo però mi sono reso conto che nei grandi numeri forse non rendeva come previsto! ti illustro i motivi che mi hanno fatto arrivare a questa conclusione:
Primo fra tutti la resa, che purtroppo non era tra le più eclatanti, infatti il mercato over 1,5 in media si attesta sulla quota 1,35/1,40 nelle partite in cui l'aspettativa di diversi gol è discreta ma non scontata; per questo occorre inserire stake abbastanza consistenti per avere un ritorno minimo accettabile. E il problema della copertura sul ris esatto non é cosi trascurabile! E' vero che in caso di gol (soprattutto nel 1° tempo) si chiude in gain, e in void se il ris esatto coperto non è quello prescelto, ma l'ombra dello 0-0 prolungato è sempre in agguato! Molti match poi si sbloccano solo nei minuti finali e a quel punto il loss comincia a diventare consistente e puntare li sullo 0-0 per coprirsi sarebbe troppo oneroso e andremmo in loss drammatico con l'uscita del ris esatto SCOPERTO!!
Non dubito che a te abbia dato e stia dando buoni risultati, e ne sono contento, ma sai, col tempo ho imparato sulla mia pelle che non esistono partite sicure NON DA 0-0 e che anche con una accurata analisi tecnico statistica la sorpresona è sempre dietro l'angolo!!
Un esempio recente?
Real Madrid - Borussia Dortmund di champions...l'over 1,5 gol era quotato intorno all'1,10 (cioè come un over 0,5 gol!), e il gol è arrivato solo all'84°...!!! cosa avremmo potuto fare a quel punto...se non chiudere prima limitando i danni (sostanziosi purtroppo) ???

Grazie per la tua testimonianza, e se qualcuno degli amici del blog ha opinioni o consigli su questa strategia, fateci sapere!!

Luca

Nessun commento:

Posta un commento